Fiori e piante dalle mille sfumature
Per la progettazione del giardino, il vivaio offre una grande varietà di piante e prodotti, che vanno dai fiori alle piante da frutto, dalle piante ornamentali alle alberature, senza contare le diverse piante specifiche per gli ambienti interni o per l’esterno.
La varietà di piante, floreali e non, tra cui è possibile scegliere per creare un giardino ricco ed armonioso è estremamente vasta, grazie alla disponibilità ed all’assortimento di specie diverse presenti all’interno del vivaio.
Quello a cui “L’arte del verde” tenta di dare vita è un angolo di pace e di relax, dove i vari elementi naturali, come il verde dell’erba, i colori dei fiori e l’acqua delle fontane, possono combinarsi perfettamente tra loro creando così un paesaggio dall’innegabile valore artistico.
Scegliendo con cura e con gusto i diversi tipi di piante disponibili nel vivaio e combinando tra loro i colori dei fiori e le forme delle piante ornamentali ad esempio, è possibile valorizzare lo spazio verde e creare un giardino dall’aspetto unico e distintivo, sinonimo di bellezza ed eleganza.